Ricambi auto ricondizionati direttamente dalla fonte
search
Hai bisogno di consigli?
Numero di telefono
Chiamaci +420 731 447 514
basket 0

0,00 €

Non ci sono articoli nel carrello

Turbocompressore GARRETT 753420-5006S

GARRETT
information Ultimo pezzo in magazzino pronto per la spedizione!
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Turbocompressore GARRETT 753420-5006S CITROËN C4 Hatchback 1.6 HDi 80kW

foca gratuita foca gratuita
Turbo originale rigenerato GARRETT 753420-5006S con protocollo di calibrazione e funzionalità al 100%, con 2 anni di garanzia a chilometraggio ... Vedi di più >

In magazzino. Spediremo 8. 7. 2024

Totale: 230,58 € con IVA
Ottieni uno sconto fino a 7 % con il programma GENIUS info
deposit
Un deposito per la parte vecchia restituibile dell'importo di 61,00 € verrà aggiunto al tuo carrello info
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Uso nelle atlre macchine

vw
CITROËN

Parametri

Garanzia
24 mesi
Garanzia
Produttore
GARRETT
Produttore
Codice prodotto
003-001-000230R
Codice prodotto
Codice EAN
8595706525275
Codice EAN
Accessori
Guarnizione
Accessori

Scaricamento

pdf
Manuale di installazione per Turbocompressori
download

Numeri sostitutivi

0375J3 0375J6 0375J7 0375J8 11479700020 11479710020 11657804903 1340133 1465162 1479055 17208250 1789074 1855299 32T107 36000722 36002480 3M5Q6K682A 3M5Q6K682AA 3M5Q6K682AB 3M5Q6K682AC 3M5Q6K682AE 3M5Q6K682AF 3M5Q6K682AG 3M5Q6K682AH 3M5Q6K682AJ 3M5Q6K682AK 3M5Q6K682AZ 54399880000 57399880000 57399900000 740821 7408210001 7408210002 7408211 7408212 7408215001S 7408215002S 750030 7500300001 7500300002 7500301 7500302 7500305001S 7500305002S 753420 7534200002 7534200003 7534200004 7534200005 7534200006 7534202 7534203 7534204 7534205 7534205002S 7534205003S 7534205004S 7534205005S 7534205006S 7534206 7534209005S 7534209006S 7804903 8252088 8603489 8603746 96507 9650764480 965077534205005S 9651839880 9654128780 9656125880 9657248680 9657531880 9657571880 9660493580 9660641380 9663199080 9663199280 GT1544V GTA1544V HRX106 RE3M5Q6K682AK RE521157 RE531323 T914333BL V424150 Y60113700 Y60113700A Y60113700B Y60113700C Y60113700D Y60113700E Y60113700F Y60113700G

Descrizione del prodotto


  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"




Originální repasované turbo GARRETT 753420-5006S s protokolem o 100% funkčnosti. Poškozené a opotřebované části turba jsme vyměnili za nové, díly nepodléhající rychlému opotřebení jsme opískovali a nalakovali.Turbo má po montáži správně nastavenou mechanickou nebo elektronickou regulaci. 


  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"




5

star star star star star
5 star
13 x
4 star
0 x
3 star
0 x
2 star
0 x
1 star
0 x

Recensioni (13)

star star star star star

Filippo NICALINI 23.12.2023

Iniettori arrivati, tutto ok

star star star star star

Cezar Chiciuc 16.12.2023

E stato super veloce e molto bene imballato. Devo ancora montare la pompa ma sono fiducioso. Grazie team autonorma

star star star star star

agatino messina 06.10.2023

Sito molto semplice da utilizzare tempistiche spedizioni veloci e ottimo materiale con tutto i vari accessori per pre-oliare la turbina e incluse le guarnizioni. TOP !!

star star star star star

Vincenzo Villani 13.09.2023

Pienamente soddisfatto ...

star star star star star

Manuel Pellegrino 10.09.2023

Ottimo prezzo. Tutto funziona.

Carica altre recensioni …

Consulenza (3)

user-avatar

Carmelo Sciuto  19.07.2021

Devo prendere una turbina per peugeot 308. Avrei bisogno di parlare con voi. Potreste darmi un contatto voce?

employeer

Michaela  19.07.2021

Salve,

per qualsiasi domanda riguardante i nostri prodotti, si prega di contattare direttamente il nostro servizio clienti. info@autonorma.it +420 731 447 514

Le parti dell'auto variano a seconda delle prestazioni del veicolo e dell'anno di produzione, quindi tieni pronto il codice VIN del tuo veicolo

Grazie per la sua richiesta.

Team Autonorma

user-avatar

GIORGIO POLZONETTI  15.09.2021

possiedo una toyota corolla diesel 1400 del 2006. Avete una turbina che possa sostituire quella originale garrett che si sta invecchiando? grazie

employeer

Michaela  15.09.2021

Salve,

per richiedere informazioni sui nostri prodotti, si prega di contattare i nostri colleghi del Customer Care di Autonorma. info@autonorma.it +420 731 447 514

Grazie

user-avatar

piercappelletti@gmail.com  21.09.2021

Vi ho rimandato la richiesta
Grazie

employeer

Michaela  21.09.2021

Salve,

Siamo felici di aiutarvi per e-mail info@autonorma.it e per telefono +420 731 447 514.

Grazie

codici motore

9HJ (DV6DTEDM) 9HP (DV6DTED) 9HS (DV6TED4BU) 9HV (DV6TED4B) 9HV (DV6TED4BU) 9HX (DV6ATED4) 9HX (DV6AUTED4) 9HY (DV6TED4) 9HZ (DV6TED4) D 4164 T G8DA G8DB G8DC G8DD G8DE G8DF GPDA GPDB GPDC HHDA HHDB HHJA HHJB HHJC HHJD HHJE HHJF MTDA T1BA T1BB T1BC T1DA T1DB T1GA T1WA T1WB T3DA T3DB TZGA TZGB UBGA UBJA W16 D16 Y601 Y642