Ricambi auto ricondizionati direttamente dalla fonte
search
Hai bisogno di consigli?
Numero di telefono
Chiamaci +39 380 6974313
basket 0

0,00 €

Non ci sono articoli nel carrello

Turbocompressore MITSUBISHI 49373-05004 RENAULT MEGANE III Grandtour 1.2 TCe 85kW

Azione!
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Turbocompressore MITSUBISHI 49373-05004 RENAULT MEGANE III Grandtour 1.2 TCe 85kW

foca gratuita foca gratuita
Turbo originale Turbocompressore MITSUBISHI 49373-05004 RENAULT MEGANE III Grandtour 1.2 TCe 85kW con protocollo di calibrazione e funzionalità al ... Vedi di più >

Non disponibile

326,28 €
Totale: 311,10 € con IVA
Ottieni uno sconto fino a 7 % con il programma GENIUS info
deposit
Un deposito per la parte vecchia restituibile dell'importo di 101,26 € verrà aggiunto al tuo carrello info
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Uso nelle atlre macchine

vw
DACIA
vw
RENAULT

Parametri

Garanzia
24 mesi
Garanzia
Produttore
MITSUBISHI
Produttore
Codice prodotto
003-001-004246R
Codice prodotto
Codice EAN
8595706523530
Codice EAN
Accessori
Guarnizione
Accessori

Scaricamento

pdf
Manuale di installazione per Turbocompressori
download

Numeri sostitutivi

003001004246R 144102462R 144104523 144104523R 144105266 144105266R 144106079R 144108762 144108762R 1441100Q2M 1441100Q3F 4937305000 4937305001 4937305003 4937305004 4937305004R1 4937305005 4937305005R1 4937305020 4937355101 8201165362

Descrizione del prodotto


  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"






  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"




5

star star star star star
5 star
9 x
4 star
0 x
3 star
0 x
2 star
0 x
1 star
0 x

Recensioni (9)

star star star star star

Filippo NICALINI 23.12.2023

Iniettori arrivati, tutto ok

star star star star star

Cezar Chiciuc 16.12.2023

E stato super veloce e molto bene imballato. Devo ancora montare la pompa ma sono fiducioso. Grazie team autonorma

star star star star star

Vincenzo Villani 13.09.2023

Pienamente soddisfatto ...

star star star star star

Manuel Pellegrino 10.09.2023

Ottimo prezzo. Tutto funziona.

star star star star star

Dinu Spiridon 04.03.2023

Bravissimi coretti giusti puntuale

Carica altre recensioni …

Consulenza (0)

Non abbiamo ancora domande su questo prodotto

Puoi scrivere una domanda sul prodotto qui

codici motore

H5F 400 H5F 402 H5F 408 H5F 412 HR12DDT HRA2DDT