Ricambi auto ricondizionati direttamente dalla fonte
search
Hai bisogno di consigli?
Numero di telefono
Chiamaci +39 380 6974313
basket 0

0,00 €

Non ci sono articoli nel carrello

Turbocompressore GARRETT 768329-5003S SEAT LEON II Hatchback 1.9 TDI 77kW

GARRETT
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Turbocompressore GARRETT 768329-5003S SEAT LEON II Hatchback 1.9 TDI 77kW

foca gratuita foca gratuita
Turbo originale Turbocompressore GARRETT 768329-5003S SEAT LEON II Hatchback 1.9 TDI 77kW con protocollo di calibrazione e funzionalità al 100%, con 2 ... Vedi di più >

Non disponibile

Totale: 201,30 € con IVA
Ottieni uno sconto fino a 7 % con il programma GENIUS info
deposit
Un deposito per la parte vecchia restituibile dell'importo di 80,52 € verrà aggiunto al tuo carrello info
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Uso nelle atlre macchine

vw
AUDI
vw
SEAT

Parametri

Garanzia
24 mesi
Garanzia
Produttore
GARRETT
Produttore
Codice prodotto
003-001-004471R
Codice prodotto
Codice EAN
8595706523158
Codice EAN
Accessori
Guarnizione
Accessori

Scaricamento

pdf
Manuale di installazione per Turbocompressori
download

Numeri sostitutivi

003001004471R 038253019A 038253019AV 038253019AV200 038253019AX 03G253016K 03G253016KV 03G253016KX 4541950001 4541951 4541955001 4541955001S 4542320001 4542320003 4542320004 4542320005 4542320007 4542320010 4542321 45423210 4542323 4542324 4542325 4542325001 4542325001S 4542325003 4542325003S 4542325004 4542325004S 4542325005 4542325005S 4542325007 4542325007S 4542325010 4542325010S 4542327 768329 7683290001 7683290003 7683290011 7683291 76832911 7683293 7683295001 7683295001S 7683295003 7683295003S 7683295011 7683295011S 7683299001 7683299001S 7683299003 7683299003S

Descrizione del prodotto


  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"






  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"




5

star star star star star
5 star
9 x
4 star
0 x
3 star
0 x
2 star
0 x
1 star
0 x

Recensioni (9)

star star star star star

Filippo NICALINI 23.12.2023

Iniettori arrivati, tutto ok

star star star star star

Cezar Chiciuc 16.12.2023

E stato super veloce e molto bene imballato. Devo ancora montare la pompa ma sono fiducioso. Grazie team autonorma

star star star star star

Vincenzo Villani 13.09.2023

Pienamente soddisfatto ...

star star star star star

Manuel Pellegrino 10.09.2023

Ottimo prezzo. Tutto funziona.

star star star star star

Dinu Spiridon 04.03.2023

Bravissimi coretti giusti puntuale

Carica altre recensioni …

Consulenza (0)

Non abbiamo ancora domande su questo prodotto

Puoi scrivere una domanda sul prodotto qui

codici motore

AGR AHF AJM ALH ASV AUY BJB BKC BLS BRU BXE BXF BXJ