Ricambi auto ricondizionati direttamente dalla fonte
search
Hai bisogno di consigli?
Numero di telefono
Chiamaci +39 380 6974313
basket 0

0,00 €

Non ci sono articoli nel carrello

Turbocompressore BORGWARNER/KKK 04B253019G VW POLO Van 1.4 TDI 55kW

information Ultimo pezzo in magazzino pronto per la spedizione!
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Turbocompressore BORGWARNER/KKK 04B253019G VW POLO Van 1.4 TDI 55kW

foca gratuita foca gratuita
Turbo originale Turbocompressore BORGWARNER/KKK 04B253019G VW POLO Van 1.4 TDI 55kW con protocollo di calibrazione e funzionalità al 100%, con 2 anni ... Vedi di più >

In magazzino. Spediremo 3. 10. 2024

Totale: 428,22 € con IVA
Ottieni uno sconto fino a 7 % con il programma GENIUS info
deposit
Un deposito per la parte vecchia restituibile dell'importo di 181,78 € verrà aggiunto al tuo carrello info
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Uso nelle atlre macchine

vw
AUDI
vw
VW

Parametri

Garanzia
24 mesi
Garanzia
Produttore
BORGWARNER/KKK
Produttore
Codice prodotto
003-002-004434R
Codice prodotto
Codice EAN
8595706547987
Codice EAN
Accessori
Guarnizione
Accessori

Scaricamento

pdf
Manuale di installazione per Turbocompressori
download

Numeri sostitutivi

003001004429R 003001004430R 003002004434R 04B253019 04B253019A 04B253019AV 04B253019AX 04B253019F 04B253019FV 04B253019FX 04B253019G 04B253019GV 04B253019GX 04B253019V 04B253019X 04B253020 04B253020V 04B253020VX 04B253020X 16309700000 16309700001 16309700002 16309700003 16309700005 16309800000 16309800001 16309800002 16309800003 16309800005 16309880000 16309880001 16309880002 16309880003 16309880005 16309900000 16309900001 16309900002 16309900003 16309900005 16309980000 16309980001 16309980002 16309980003 16309980005 4063984008741 54309400142 54309400148 54309700003 54309880003 BV3066A000 BV3066A0000 BV3066A0001 BV3066A0002 BV3066A0003 BV3066A0005 BV3066A3 V03846515C V03846515CV V03846515CX

Descrizione del prodotto


  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"






  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"




5

star star star star star
5 star
9 x
4 star
0 x
3 star
0 x
2 star
0 x
1 star
0 x

Recensioni (9)

star star star star star

Filippo NICALINI 23.12.2023

Iniettori arrivati, tutto ok

star star star star star

Cezar Chiciuc 16.12.2023

E stato super veloce e molto bene imballato. Devo ancora montare la pompa ma sono fiducioso. Grazie team autonorma

star star star star star

Vincenzo Villani 13.09.2023

Pienamente soddisfatto ...

star star star star star

Manuel Pellegrino 10.09.2023

Ottimo prezzo. Tutto funziona.

star star star star star

Dinu Spiridon 04.03.2023

Bravissimi coretti giusti puntuale

Carica altre recensioni …

Consulenza (0)

Non abbiamo ancora domande su questo prodotto

Puoi scrivere una domanda sul prodotto qui

codici motore

CUSA CUSB CUTA CYZA CYZB