Ricambi auto ricondizionati direttamente dalla fonte
search
Hai bisogno di consigli?
Numero di telefono
Chiamaci +39 380 6974313
basket 0

0,00 €

Non ci sono articoli nel carrello

Turbocompressore KKK 53279886206 MERCEDES-BENZ SK 3235 L 260kW

Per veicoli: MERCEDES-BENZ
KKK Azione!
information Ultimo pezzo in magazzino pronto per la spedizione!
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Turbocompressore KKK 53279886206 MERCEDES-BENZ SK 3235 L 260kW

Per veicoli: MERCEDES-BENZ
Turbo originale Turbocompressore KKK 53279886206 MERCEDES-BENZ SK 3235 L 260kW con protocollo di calibrazione e funzionalità al 100%, con 2 anni di ... Vedi di più >

In magazzino. Spediremo 24. 9. 2024

330,33 €
Totale: 262,30 € con IVA
Ottieni uno sconto fino a 7 % con il programma GENIUS info
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Uso nelle atlre macchine

vw
MERCEDES-BENZ

Parametri

Garanzia
24 mesi
Garanzia
Produttore
KKK
Produttore
Codice prodotto
003-004-004375R
Codice prodotto
Codice EAN
8595706594745
Codice EAN

Scaricamento

pdf
Manuale di installazione per Turbocompressori
download

Numeri sostitutivi

0010968199 001096819980 0010968299 001096829980 0020960299 002096029980 0020960399 002096039980 0020964499 002096449980 0020964699 002096469980 0020965199 002096519980 0020965299 002096529980 0020966599 002096659980 0020966699 002096669980 0020967499 002096749980 003001001738R 003004004374R 003004004375R 0030962099 003096209980 0030962199 003096219980 0030962299 003096229980 0030962599 003096259980 0030962699 003096269980 0030962799 003096279980 0030965399 003096539980 0030965499 003096549980 0030965599 003096559980 0090961999 009096199980 0116080 18601550 20964499 20964699 30962599 30962699 30962799 30965399 30965499 30965599 311703 313163 3580177 4032977 4032977H 4063984018054 466214 4662140001 4662140002 4662140008 4662140009 4662140010 4662141 46621410 4662142 4662145001S 4662145002S 4662145008S 4662145009S 4662145010 4662145010S 4662148 4662149 53279706011 53279706016 53279706201 53279706203 53279706206 53279716206 53279726206 53279886011 53279886016 53279886201 53279886203 53279906206 A0010968199 A0010968299 A001096829980 A0020960299 A002096029980 A0020960399 A002096039980 A0020964499 A002096449980 A0020964699 A002096469980 A0020965199 A002096519980 A0020965299 A002096529980 A0020966599 A002096659980 A0020966699 A002096669980 A0020967499 A002096749980 A0030962099 A003096209980 A0030962199 A003096219980 A0030962299 A003096229980 A0030962599 A003096259980 A0030962699 A003096269980 A0030962799 A0030965399 A003096539980 A0030965499 A003096549980 A0030965599 A003096559980 A0090961999 BV276206 KP276206

Descrizione del prodotto


  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"






  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"




5

star star star star star
5 star
9 x
4 star
0 x
3 star
0 x
2 star
0 x
1 star
0 x

Recensioni (9)

star star star star star

Filippo NICALINI 23.12.2023

Iniettori arrivati, tutto ok

star star star star star

Cezar Chiciuc 16.12.2023

E stato super veloce e molto bene imballato. Devo ancora montare la pompa ma sono fiducioso. Grazie team autonorma

star star star star star

Vincenzo Villani 13.09.2023

Pienamente soddisfatto ...

star star star star star

Manuel Pellegrino 10.09.2023

Ottimo prezzo. Tutto funziona.

star star star star star

Dinu Spiridon 04.03.2023

Bravissimi coretti giusti puntuale

Carica altre recensioni …

Consulenza (0)

Non abbiamo ancora domande su questo prodotto

Puoi scrivere una domanda sul prodotto qui