Ricambi auto ricondizionati direttamente dalla fonte
search
Hai bisogno di consigli?
Numero di telefono
Chiamaci +39 380 6974313
basket 0

0,00 €

Non ci sono articoli nel carrello

Turbocompressore BORGWARNER 10009980384 VW CRAFTER Platform/Chassis 2.0 TDI RWD 130kW

Per veicoli: MAN VW
BORGWARNER
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Turbocompressore BORGWARNER 10009980384 VW CRAFTER Platform/Chassis 2.0 TDI RWD 130kW

foca gratuita foca gratuita
Per veicoli: MAN VW
Turbo originale Turbocompressore BORGWARNER 10009980384 VW CRAFTER Platform/Chassis 2.0 TDI RWD 130kW con protocollo di calibrazione e funzionalità al ... Vedi di più >

Non disponibile

Totale: 1 077,26 € con IVA
Ottieni uno sconto fino a 7 % con il programma GENIUS info
deposit
Un deposito per la parte vecchia restituibile dell'importo di 341,60 € verrà aggiunto al tuo carrello info
attention

Ho bisogno di un consiglio
tramite Whatsapp

Scrivici Scrivici

Uso nelle atlre macchine

vw
MAN
vw
VW

Parametri

Garanzia
24 mesi
Garanzia
Produttore
BORGWARNER
Produttore
Codice prodotto
003-002-004626R
Codice prodotto
Codice EAN
8596667230932
Codice EAN
Accessori
Guarnizione
Accessori

Scaricamento

pdf
Manuale di installazione per Turbocompressori
download

Numeri sostitutivi

003002004626R 03N145701G 03N145701GV 03N145701GX 03N145701Q 03N145701QV 03N145701QX 03N145701R 03N145701RV 03N145701RX 03N145701T 03N145701TV 03N145701TX 03N145702 03N145702A 03N145702AV 03N145702AX 03N145702J 03N145702N 03N145702S 03N145702T 03N145702V 03N145702X 03N145703K 03N145703KV 03N145703KX 03N145703L 03N145703LV 03N145703LX 03N145703R 03N145703RV 03N145703RX 03N145703T 03N145703TV 03N145703TX 03N145704 03N145704E 03N145704EV 03N145704EX 03N145704K 03N145704KV 03N145704KX 03N145704N 03N145704P 03N145704V 03N145704X 03N145705A 10009700147A 10009700225 10009700227 10009700238 10009700277 10009700313 10009700358 10009700359 10009700377 10009700378 10009700381 10009700382 10009700384 10009700385 10009710225 10009710227 10009710238 10009710277 10009710359 10009710377 10009710381 10009710384 10009710385 10009800225 10009800227 10009800238 10009800277 10009800313 10009800358 10009800359 10009800377 10009800378 10009800381 10009800382 10009800384 10009800385 10009810385 10009880225 10009880227 10009880238 10009880277 10009880313 10009880358 10009880359 10009880377 10009880378 10009880381 10009880382 10009880384 10009880385 10009900225 10009900227 10009900238 10009900277 10009900313 10009900358 10009900359 10009900377 10009900378 10009900381 10009900382 10009900384 10009900385 10009980384 18509700012 18509710012 18509880012 18509900012 18509980012 65091006000 65091006002 65091009002

Descrizione del prodotto


  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"






  1. Turbo originale dopo la revisione
  2. Componenti interni nuovi originali
  3. Garanzia: 2 anni
  4. Lunga vita
  5. Protocollo di prova da stazione certificata CIMAT
  6. Bilanciato dinamicamente
  7. Regolazione calibrata
  8. Nuovi cuscinetti
  9. Pressione di riempimento ottimale






Il danno più comune ai turbocompressori è causato dall'influenza dell'ambiente esterno.


  1. Lubrificazione cattiva o insufficiente.
  2. Intrusione di un oggetto estraneo.
  3. Surriscaldamento del turbocompressore, causato dalle alte temperature nel sistema di scarico.
  4. Spegnendo immediatamente il veicolo dopo la modalità ad alte prestazioni (soprattutto guidando in autostrada).

Pertanto, è importante verificare ed eliminare queste possibili cause di danneggiamento del turbo prima di installare un turbo rigenerato per evitare ulteriori danni alla parte appena installata. I turbocompressori sono molto affidabili, meno dell'1% dei turbocompressori si guasta a causa di un guasto nel turbocompressore stesso.



Come revisioniamo i turbocompressori?

Passaggi di ristrutturazione:





Valutazione delle condizioni tecniche


Una valutazione preliminare delle condizioni tecniche del turbocompressore, che comprende il controllo delle singole parti e componenti meccanici e la comparsa di olio sui lati di aspirazione e scarico del turbocompressore. Il passo successivo è controllare l'equilibrio della parte rotante del turbocompressore e la funzionalità della regolazione della pressione di riempimento (meccanica ed elettronica).




Smonteremo e prepareremo la parte per la revisione


Lo smontaggio del turbocompressore viene utilizzato per valutare le condizioni di tutti i singoli componenti e se sono danneggiati, vengono sostituiti con pezzi nuovi originali. Le parti originali perfettamente funzionanti sono
accuratamente sabbiati.




Bilanciamento dinamico del sistema rotativo


Bilanciamento dinamico del sistema rotativo del turbocompressore (gioco assiale e radiale) e controllo della tenuta del centro per evitare perdite di olio. L'intero processo si svolge presso una stazione Schenck autorizzata, che simula le condizioni di un motore a combustione interna. Tutti i valori sono impostati in base al produttore indicato e soddisfano i suoi standard. Il risultato del test dinamico è un protocollo di calibrazione, che ne prova la funzionalità al 100%.






Completamento del turbocompressore


La fase finale è il completamento dell'intero turbocompressore e delle impostazioni del vuoto o elettroniche
regolamento.






L'intero processo di ricondizionamento del turbocompressore verrà eseguito per te da un team qualificato di professionisti del settore.


GRATUITAMENTE come parte del pacchetto, ti forniremo una procedura generale di assemblaggio per aiutarti a evitare di danneggiare nuovamente turbo ricondizionato. Con noi il cliente ottiene una garanzia di 24 mesi sull'intero prodotto, non sull'articolo ricondizionato.


“La ristrutturazione differisce nel prezzo rispetto al nuovo"




5

star star star star star
5 star
9 x
4 star
0 x
3 star
0 x
2 star
0 x
1 star
0 x

Recensioni (9)

star star star star star

Filippo NICALINI 23.12.2023

Iniettori arrivati, tutto ok

star star star star star

Cezar Chiciuc 16.12.2023

E stato super veloce e molto bene imballato. Devo ancora montare la pompa ma sono fiducioso. Grazie team autonorma

star star star star star

Vincenzo Villani 13.09.2023

Pienamente soddisfatto ...

star star star star star

Manuel Pellegrino 10.09.2023

Ottimo prezzo. Tutto funziona.

star star star star star

Dinu Spiridon 04.03.2023

Bravissimi coretti giusti puntuale

Carica altre recensioni …

Consulenza (0)

Non abbiamo ancora domande su questo prodotto

Puoi scrivere una domanda sul prodotto qui

codici motore

DAVA DAWA